Come da tradizione la Libreria Torriani (Canzo, via Brusa 6/8, tel. 031 67 02 64) anche nel mese di agosto è sempre aperta con i soliti orari :

(cioè: aperto da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 / giorni di chiusura domenica e lunedì / chiusura il giorno di Ferragosto, cioè sabato 15 agosto) -  

LIBRERIA TORRIANI - Vendita libri, cd, dvd, vinili, blu ray 

Inoltre abbiamo in calendario tre nuovi eventi molto interessanti:

1) Giovedì 6 agosto alle ore 17.30, lungo le rive del Lago Segrino, presso il Lido del Segrino(nel frattempo la libreria è normalmente aperta), Marco Fusi presenta il suo libro "Guardare lontano. L'aggressività secondo la filosofia e l'antropologia culturale" (Edizioni Stilnovo), e dialoga con Maria Orsola Castelnuovo e Luigi Torriani, con intermezzi musicali  al clarinetto. 

L'eclettico clarinettista e compositore comasco (di Eupilio) Marco Fusi, ora anche scrittore, esordisce nel mondo dei libri con un saggio che mette a frutto i suoi suoi studi accademici di Scienze dell'educazione e Antropologia.

2) Giovedì 20 agosto  alle ore 21 in Villa Meda, nel cortile della Biblioteca Comunale di Canzo (via Meda 40), TORNEO DI TRIVIAL PURSUIT NUOVA EDIZIONE ESTATE 2020 

Con Assessorato alla Cultura - Comune di Canzo. Per info e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3) Giovedì 27 agosto alle ore 17.30, lungo le rive del Lago Segrino, presso il Lido del Segrino(nel frattempo la libreria è normalmente aperta), Susy Zappa presenta il suo nuovo libro "La magia del faro", che racconta la sua esperienza di vita in un faro della Bretagna, con proiezioni di immagini e video. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Comunicazione da parte del Comune rivolta a tutti i cittadini e villeggianti.

In questo momento d’emergenza nazionale abbiamo iniziato a creare il gruppo SORMANO NEWS con le adesioni raccolte prima dell'emergenza. Ora più che mai ci sembra molto utile per poter divulgare in modo più dettagliato le
Informazioni. Noi pubblichiamo tutti gli avvisi in bacheca ed online sul sito del comune ma whatsapp è veloce per tutti e di facile utilizzo.
Se qualcuno tra i vostri conoscenti volesse aderire possono tranquillamente comunicare i
propri dati agli uffici al 031.667069.